Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Quanto vale il tuo account Twitter?

giovedì 3 dicembre 2009



Pochi giorni fa ho pubblicato il post Quanto vale il tuo blog? un simpatico strumento che attribuisce un valore economico al nostro spazio web.
Ho trovato in Rete un altro sito, gratuito, e molto simile a quello precedentemente scritto che attribuisce un valore al nostro account Twitter!

Anche in questo caso l’utilizzo è semplicissimo; è sufficiente inserire il nome utente e cliccare sul pulsante “Get My Value” per proseguire.

Il calcolo del valore è basato sui classici parametri che sono il numero di follower, i following ed i tweet scritti.




Al momento in cui scrivo, il mio account, ha un valore di 66 Dollari… (Beh… per averlo aperto da poco tempo non è neanche male…). Sicuramente è dovuto al fatto che lo utilizzo per inserire gli articoli che pubblico nel mio blog e non per scrivere qualsiasi cosa mi possa passare nella testa...

Come nel caso di Quanto vale il tuo blog? è possibile prelevare il codice ed inserire un bottone nel nostro blog.



TweetWorth

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek